Natura Animali e Colori

Cullati dal suono della Natura, circondati dalle verdi colline irpine e dai colori che offre.

 

L’Agriturismo Petrilli immerso nella verde Irpinia, nel profondo avellinese, offre ai suoi ospiti la possibilità di immergersi completamente nella natura.
Qualche ora a bordo del laghetto accompagnati dal suono rilassante dell’acqua e delle cascate mostra subito effetti rigeneranti su corpo e mente, proiettando gli ospiti in uno stato di profondo relax.

Gli spazi aperti sono poi perfetti per i bambini che possono dare spazio alla loro creatività scoprendo il contatto con la natura.
Contatto che è utile riscoprire anche da adulti. Lontano dal caos cittadino, l’Agriturismo Petrilli, consente di respirare aria pura ed incontaminata, finemente umidificata dalla rugiada mattutina.

 

In estate l’offerta di Relax si amplia! E’ possibile passare una giornata in piscina e nel centro benessere a conduzione biologica e naturale dell’Agriturismo Petrilli.
Il centro benessere si compone di Sauna, idromassaggio, lettino per massaggi e cromoterapia e lettino per bagni di fieno(trattamento unico nel suo genere).
La piscina con la sua limpidissima acqua è una vera e propria oasi d’acqua dolce nel verde della provincia di Avellino. Tutti questi ingredienti fanno dell’ Agriturismo Petrilli il luogo ideale per trascorrere una giornata di completo relax in famiglia, soli o con amici.

SCOPRI L’AGRITURISMO PETRILLI  A 360 GRADI CLICCA E SCORRI SULL’IMMAGINE IN BASSO