Sapori Unici

L’obiettivo dell’Agriturismo Petrilli è quello di presentare ai palati dei suoi ospiti i prodotti tipici della tradizione irpina e della cucina italiana valorizzandone i sapori unici.

Non manca la creatività con cui gli Chef dell’Agriturismo preparano piatti innovativi partendo dalla tradizione e dai prodotti della terra, amorevolmente coltivati nell’orto dell’Agriturismo Petrilli a Flumeri (AV).  Sapori unici frutto della tradizione irpina vi aspettano per un piatto 100% Naturale:

Non mancano antipasti classici come il gattò(gateau) di patate, parmigiana di melanzane, bruschetta all’olio extravergine di oliva Ravece(BIO) dell’Agriturismo Petrilli, salumi e formaggi tipici, prodotti di stagione passando per le nostre fantasie dello chef come le nostre zeppoline fantasia.

[huge_it_gallery id=”3″]

I primi sono generalmente primi di stagione sulla base di ciò che la terra ci offre. Vengono  conditi con l‘Olio EVO BIO Ravece Petrilli e, se rossi, con la passata di pomodoro Petrilli prodotta con metodi tradizionali. In generale con il menù fisso vengono offerti all’ospite ben 2 diversi primi: di solito uno rosso ed uno bianco per esaltare le verdure di stagione.
**Disponibili specificandolo alla prenotazione anche piatti per celiaci***

[wpi_designer_button id=1990]

Il viaggio gastronomico prosegue con succulenti secondi di carne irpina di qualità cotta alla brace o al forno o servita su pietra lavica ancora fumante! Per i clienti che non gradiscono un secondo di carne  è possibile richiedere, al momento della prenotazione un secondo vegetariano.

Arriva l’ora del Dolce! Torta o crostata fatta in casa con le uova prodotte dalle galline dell’Agriturismo Petrilli.

Per scoprire le nostre offerte di menù clicca qui

info e prenotazioni: 0825/443319 – 324/8490189