Agriturismo Petrilli
Ad accogliervi, all’ingresso dell’agriturismo è collocato un portale in pietra con portone in legno del settecento, si prosegue per un viale affiancato sulla sinistra da un laghetto e di fronte la struttura agrituristica.
L’agriturismo Petrilli è situato nell’antico casolare di famiglia a Flumeri (Avellino) alla contrada Scampata, in un’area verde con piante di olivo.
Oltre alla vegetazione è possibile osservare anche animali, quali tartarughe e pesci; mentre nel periodo delle migrazioni si possono avvistare gli aironi.
Gli esterni sono arricchiti da un ampio prato con giostrine per bambini e una fontana.
L’Agriturismo Petrilli dal 1997 racconta la bontà del territorio e l’amore per l’ospitalità.

Oasi di pace
L’agriturismo Petrilli nasce per volontà del titolare per due motivi:
- dare una nuova funzionalità all’antico casolare della famiglia Petrilli;
- far assaporare a tutti i prodotti realizzati in azienda.
Le tre “A” che racchiudono l’agriturismo Petrilli sono: Agricoltura, Accoglienza, Amicizia, un’azienda agrituristica completa, proiettata nel futuro ma saldamente ancorata ai valori della civiltà contadina.
Agriturismo Petrilli: un’oasi di pace e tranquillità, l’ideale per una fuga dallo stress, per staccare la spina ed allontanarsi dal solito tram tram.
Ti puoi permettere di rilassarti sdraiato all’ombra di un pino a leggere un bel libro, facendo trekking e dei percorsi in bicicletta.

Inoltre, puoi godere di quei suoni, di quegli odori e di quei sapori che la città ti ha fatto dimenticare, o non ti ha fatto mai conoscere!
Servizi di base:
- sala ricevimenti;
- camere.
Servizi della struttura:
- parcheggio non assistito gratuito;
- connessione internet gratuita;
- sale per riunioni.
Cose da fare:
- noleggio biciclette;
- area giochi;
- piscina stagionale all’aperto;
- spa completamente attrezzata;
- vasca idromassaggio.

Ospitalità e Ruralità
L’agriturismo Petrilli è collocato in un’area verde con piante di olivo, varie piante ornamentali, un’area attrezzata, una piscina ed un laghetto con un corso d’acqua.