Termini e Condizioni

Ambito di applicazione

Le presenti condizioni si applicano a tutte le forniture di merci e/o servizi effettuate, a qualsiasi titolo, da Petrilli Ciriaco a soggetti privati, liberi professionisti o ad aziende (qui di seguito semplicemente il Cliente).

Particolari condizioni d’acquisto, deroghe e/o modifiche delle stesse saranno considerate valide solo se specificamente concordate per iscritto tra Petrilli Ciriaco ed il Cliente.

Prezzi

I prezzi visualizzati sul sito internet www.petrilli.it sono validi solo per l’Italia, sono espressi in € (euro) e comprensivi di IVA.

Spedizioni

Gli ordini vengono in genere evasi in due giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento e spediti attraverso il corriere SDA. La consegna viene fatta all’indirizzo indicato dal cliente.

Il costo della spedizione varia a seconda del peso.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.

Ritiro in sede

È sempre possibile ritirare senza costi aggiuntivi i vostri ordini direttamente presso l’Agriturismo Petrilli, previo appuntamento.

Pagamento

I metodi di pagamento sono:

  • PayPal o Carta di Credito
  • Bonifico Bancario

Fatturazione

Per l’emissione della fattura occorre indicare durante il processo di registrazione il tipo di cliente, Libero Professionista o Azienda e compilare i campi Partita I.V.A. o Codice Fiscale se previsto. Il cliente che si registra come Privato avrà lo scontrino fiscale.

Obblighi dell’acquirente

Il Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line. Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D. Lgs. n. 206 del 06/09/2005.

È vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone.

È fatto altresì divieto a persone minorenni di effettuare registrazioni.

Petrilli Ciriaco si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

Reclami e resi

I reclami per danni rilevati sugli imballi dovranno essere contestati al corriere al ricevimento della merce. La merce dovrà essere resa integra nel suo imballo originale ed in porto franco con allegati i documenti di trasporto.